Dolomiti Network

Share This Post

Fassa Forum / Social Network / Top News

Il Fassa Forum risorge

Il Fassa Forum risorge

Non possiamo negarlo, siamo nell’epoca di Facebook. Il Social Network di Zuckerberg non solo è diventato il Social Network più diffuso al mondo, ma ha di fatto spazzato via molti dei cosiddetti “vecchi Social” tra cui in primis i Forum. Anche Fassa Forum insieme a Montagna Forum è stata vittima di questa rivoluzione e solo pochissimi forum di nicchia sono sopravvissuti alla rivoluzione del web 2.0. Quindi che fare arrenderci? No ovviamente! Il nostro forum, anche se decimato è in parte sopravvissuto in un gruppo su Facebook ed adesso che i tempi sono maturi, dopo che sono passati alcuni anni, adesso che la tecnologia dei forum su WordPress ha fatto passi in avanti, adesso che quasi quasi qualcuno inizia a stufarsi di Facebook, forse è il momento giusto per riprovarci. D’altronde la gerarchia con cui si sviluppa un forum è molto più potente di Facebook. Su Facebook non si possono fare ricerche e dove qualcosa scritto ieri è già vecchio oggi e non interessa e non si vede più. Ecco che la potenza del forum può essere vincente sui like di Zuckerberg, specie in settori di nicchia come può essere anche la Val di Fassa.

Io, insieme ad una schiera di utenti storici, siamo convinti di ciò, ed è proprio per questo che stiamo per far risorgere il vero Forum della Val di Fassa, il Fassa Forum!

Share This Post

L’ideatore nonchè gestore del Fassa Forum che esiste dal 2007.
Foto blogger e gestore di numerosi siti web, per la maggior parte sul turismo in Val di Fassa. Fotografo professionista, esperto del web, in particolare di sviluppo siti web e Social Media Marketing.

3 Comments

  1. È una sfida impegnativa ma in tanti siamo pronti a raccoglierla, vero amici? ☺️

    Reply
  2. E noi ci siamo

    Reply
  3. Presente!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti