Dolomiti Network

Ciao a tutti!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anton 6 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Colsolecolanef
    Partecipante

Buonasera, ero già iscritto nel vecchio forum anche se in realtà avevo scritto pochetto.

Mi chiamo Stefano ho 22 anni e abito a Feltre non troppo distante dalle montagne più belle al mondo le Dolomiti. Mi sono innamorato della Val di Fassa nell’Estate 2014 quando ho soggiornato a Soraga per qualche giorno rimanendo incantato da quei posti. Sono un nivofilo e un grande amante della meteo anche se a dire il vero per mancanza di tempo seguo poco. Quest’anno l’inverno sembra essere iniziato con il piglio giusto, sono andato a fare il giro dei 4 passi il 23 Dicembre è anche se non c’era molta neve direi che rispetto a gli anni scorsi è andata di lusso poi di recente è arrivata un altra perturbazione atlantica che ha portato una gran botta sulle dolomiti.

Leggero i vostri aggiornamenti con interesse.

Paolo Pierobon
    Partecipante

Benevenuto Stefano.

Reputati fortunato ad abitare così vicino al paradiso. Ti invidio già solo per Feltre…è una bella località comunque.

Io vivo in Lombardia, in pedemontana, molto brutto rispetto ai monti e anche relativamente più caldo, ma purtroppo è la vita.

Quest’anno l’inverno sta facendo l’autunno per ora ma va benissimo così.

Anton
    Amministratore del forum

Benvenuto Stefano tra di noi! 😉

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti