Dolomiti Network

Fassa Front si è rinnovato

Fassa Forum Forum Camera con vista Storia e cultura Fassa Front si è rinnovato

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lorenzo Doc 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Lorenzo Doc
    Partecipante

…dopo tanti mesi di latitanza mi riaffaccio alle finestre del Fassa Forum che ho frequentato poco soprattutto per mancanza di tempo.

Da più di trent’anni frequentatore della Valle di Fassa e da sempre appassionato di storia contemporanea, mi sono dedicato nel corso dei miei soggiorni montani a documentarmi sui fatti relativi alla prima guerra mondiale e a ricercarne le tracce. Col tempo, ho sentito la necessità di organizzare il materiale iconografico raccolto ed integrato con le foto storiche provenienti dagli archivi italiani ed austriaci. Così, un po’ per passatempo, dieci anni fa ho creato l’abbozzo di un sito internet che piano piano è cresciuto.

Frequentavo già le “stanze” del vecchio Fassa Forum e un bel giorno ho ricevuto una mail da Anton che si mostrava interessato al sito e si rendeva disponibile a supportarlo (…e sopportarlo). Grazie a Lui e al contributo anche di alcuni forumisti, il sito è ulteriormente cresciuto e si è fatto conoscere.

Dopo tanti anni, ho ritenuto opportuno un restyling completo del sito anche per adattarlo ai nuovi strumenti informatici e così, con pazienza, l’ho nuovamente editato ed integrato.

Ve lo ripropongo anche  in questa sede, come link (www.fassafront.com) qualora possa essere  di un qualche interesse.

Resta inteso che ogni commento o contributo è bene accetto.+

Ciao

Lorenzo(Doc)

Marco
    Partecipante

Buongiorno Lorenzo

Con grande piacere ti rileggo sul forum!!

Prontissimo alla visita del sito

Ciao!!

Luca
    Partecipante

Ciao Lorenzo! Conosco il tuo bellissimo sito dai tempi del vecchio forum…..ancora complimenti!!

Lorenzo Doc
    Partecipante

Grazie Luca.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti