Dolomiti Network

in vacanza in valle col cane

Fassa Forum Forum Il rifugio del Forum Amici a quattro zampe in vacanza in valle col cane

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nina 2 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

Nina
    Partecipante

Buongiorno a tutti, mi accingo a tornare in vacanza nella splendida val di Fassa ed avrei bisogno di qualche consiglio su:

– dogsitter fidati

– rifugi nei quali è consentito (se ci sono) pernottare con la mia cagnolona

grazie mille a chi vorrà aiutarmi 😊

Marco
    Partecipante

Sinceramente sui Rifugi  non ho notizie certe

Come alloggi invece ci sono molte strutture che accettano Cani anche Hotel, sempre nel rispetto dei luoghi comuni

Se scegli invece appartamento, vai tranquilla

Io porto sempre con me il mio Golden e non ho mai avuto problemi

Marco

Nina
    Partecipante

Grazie mille Marco😊

per la struttura sono a posto, ho prenotato un appartamento già da qualche mese.

volevo fare qualche ferrata e per questo pensavo di rivolgermi ad un dogsitter per quelle ore, spero di trovare qualcuno fidato e bravo.

Per i rifugi, invece, sono solita fare una o due notti in quota  e portare la mia cagnola con me, sicuramene troveremo una soluzione bellissima😊😊

Nina
    Partecipante
    • Grazie mille Marco😊

per la struttura sono a posto, ho prenotato un appartamento già da qualche mese.

volevo fare qualche ferrata e per questo pensavo di rivolgermi ad un dogsitter per quelle ore, spero di trovare qualcuno fidato e bravo.

Per i rifugi, invece, sono solita fare una o due notti in quota  e portare la mia cagnola con me, sicuramene troveremo una soluzione bellissima😊😊

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti