Dolomiti Network

Matrimonio tema val di fassa

Fassa Forum Forum Quartier generale Fassa Forum Discussioni generiche Matrimonio tema val di fassa

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Susanna 1 mese, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

Manuela
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono manuela , ero già iscritta e seguivo il vecchio forum ma per vari motivi poi non sono piu riuscita a seguirvi. Ora sono tornata e avrei bisogno di un vostro consiglio.il 2 giugno mi sposo e essendo sia io che il mio futuro marito malati di fassite il nostro tema sarà proprio la val di fassa. I nomi dei tavoli saranno cime della valle. Mi suggerite qualche altro nome ?ho messo sass pordoi ,piz boe, gruppo del catenaccio, marmolada, sassolungo, sassopiatto.mi suggerite altri 2 posti?devo trovare anche belle foto da mettere sul tabelaut relative ai posti. Io ne ho parecchie fatte con la mia macchina fotografica ma mio marito le ha bocciate 😅😄 grazie mille dell aiuto

Luca
    Partecipante

Ciao! Bellissima idea! Beh te ne butto giù qualcuno… Latemar, sass pordoi, monzoni…. Auguri!!! 😊

Manuela
    Partecipante

Giusto latemar non ci pensavo!!grazie mille !

Marco
    Partecipante

Che idea originale…

Beh .. c’è l’imbarazzo della scelta…

Vai anche …fuori val di Fassa…diciamo al confine…

Cimon della Pala..gruppo delle Palette di San Martino…..

Che dici…

😁

Manuela
    Partecipante

Anche se facciamo spesso escursioni fuori dalla val di fassa preferivo rimanere nell area della valle ma grazie per il consiglio 😄

Gianni
    Partecipante

Ciao Manuela . Allora  io ti  faccio gli auguri di un   Buon ” Inizio ” !!  Però dato che andate su in Valle , gli auguri migliori , ve li fate da soli voi due, tu e il tuo futuro  sig. marito .  Vi consiglio solamente….. girate ,girate, girate,  non fermatevi la vita è bella e in Val di Fassa ancor di più ! ciao-ciaooo

Manuela
    Partecipante

Ci sposiamo il 2 giugno e non ho possibilità di venire in valle prima 😀 ma foto della valle fatte da me ne ho a migliaia sono 10 anni che vengo su e abbiamo girato in lungo e in largo.secondo il mio futuro marito non ci sono foto cosj belle come quelle che si trovano su internet quindi ha bocciato le mie 😥😄😅😀

elisa emiliani
    Amministratore del forum

Congratulazioni agli sposi!

Susanna
    Partecipante

In effetti il palazzo Onu potrebbe risultare decisamente piu’ interessante con guida, anche perché l’interno a parte la sala principale non e’ che sia granché.Volendo potresti prendere le guide vocali,dei piccoli registratori con cuffie. questo caso se fai il giro della Statua della Libertà ed Ellis island puo’ serviti per scoprire meglio la storia di quei posti https://lowcostclub.it/voli-da-roma-a-dubai-rom-dxb/ .

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti