Dolomiti Network

Rif.Fuciade ai Box Pit-Stop ## poi sceso Rf. Flora Alpina##

Fassa Forum Forum Quartier generale Fassa Forum Buongiorno Val di Fassa Rif.Fuciade ai Box Pit-Stop ## poi sceso Rf. Flora Alpina##

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Torrigiani antonella 4 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Gianni
    Partecipante

DSC_0044 (Custom)DSC_0042DSC_0041DSC_0009 (Custom)DSC_0005DSC_0034DSC_0023 (2)DSC_0004DSC_0088DSC_0135DSC_0134DSC_0127DSC_0141DSC_0136

Anton
    Amministratore del forum

Peccato che vi sia un cantiere al Fuciade quest’estate … magari sgombrano velocemente … qui vicino alla mia casa hanno iniziato a costruire una casa a marzo ed ad inizio giugno hanno già finito quasi tutto … smontato gru ed impalcatura 🙂

Marco
    Partecipante

😁😁😁..da queste parti ….lo stesso periodo di tempo….ma forse qualcosina di più..serve per sistemare a terra le materie prime…

Luca
    Partecipante

Che spettacolo!!! Poi di questi tempi no c’è neanche la ressa tipica d’agosto…. certo peccato che non siano pronti per l’estate!!!

Gianni non vale…sei sempre in valle 🙂 …io ho ancora da soffrire un po… 🙂

Marco
    Partecipante

….adoro questo scorcio delle Pale..

È uno dei miei preferiti…❤️

Bravo Gianni!!

Gianni
    Partecipante

Bene mi fà piacere che piano, piano, riesco ad impostare foto nel Gruppo del Fassa Forum e quindi mettermi in carreggiata per le prossime –

Torrigiani antonella
    Partecipante

Il Fuciade in restauro ? a me sembrava già bellissimo così forse avranno fatto degli ampliamenti

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti