Dolomiti Network

Un ciao a tutti sono Gianni .

Fassa Forum Forum Quartier generale Fassa Forum Nuovi arrivi Un ciao a tutti sono Gianni .

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gianni 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Gianni
    Partecipante

ooooooh finalmente sono riuscito ad entrare in questo straordinario Forum .  Era tantissimo tempo che provavo alla tastiera , gira e rigira sono riuscito .   Sono conosciuto sicuramente da alcuni, non tutti,  ora dovrò imparaVi . Poi avremo occasione anche questa estate , il tempo di conoscerci meglio in Valle .  Ora mi impratichisco ” dell’ ambiente ”  creato dal Patron – Anton . Ciao Elisa.

Torrigiani antonella
    Partecipante

Ben arrivato Gianni

lorenz
    Partecipante

Bentornato Gianni !  😀

Gianni
    Partecipante

Ringraziamento per l’ingresso di ieri venerdì :

Ciao Antonella T.  grazie per il benvenuto

Wuooou Lorenz  hehehe  mi hai riconosciuto, non sono passato inosservato !

Stò  pilotando un po’ il Forum,  per diventare un po’ più attivo, più spigliato nelle diverse discussioni di altre ” pagine” !!
    <h2></h2>

Simone
    Moderatore

ciao gianni 🙂

Gianni
    Partecipante

Ciaoooo Simoooo  eccoti  !!

Marcopc
    Partecipante

Ehilà Gianni

Luca
    Partecipante

Bentornato Gianni!!! Le trote stanno bene? 🙂

Gianni
    Partecipante

Ciao Marcooooo –  Ciao Lucaaaa ,  che bello ritrovarvi quiiii  .  Stò facendo fatica , sia ad entrare, che a ” navigare ” nel Forum. Ma questo è tutta colpa mia. Sono gnucco ahahah ( menomale che Anton  mi dà gli aiutini, si, dritte per favorirmi la destrezza per entrare in modo migliore  )   Farò ancora molta gavetta per pilotare queste pagine , ma con assieme voi, resta sempre un piacere, anzi un Super Piacere —   bye bye

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti