Dolomiti Network

Vi presento Bretzy

Fassa Forum Forum Il rifugio del Forum Amici a quattro zampe Vi presento Bretzy

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marco 8 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli

elisa emiliani
    Amministratore del forum

Apro la stanza degli amici a 4 zampe con qualche foto della nostra cagnolina, che abbiamo adottato a fine 2014, salvata dalla strada da una fantastica volontaria di Benevento e a noi arrivata tramite un’associazione che si occupa di rescue setter.

Si chiama Bretzy, ha un’età indefinita superiore agli 8/9 anni ed è un amore. Ama molto viaggiare in auto, vedere posti nuovi e conoscere persone disponibili ad elargire cibo prelibato e coccole!

IMG-20170616-WA0010-01 IMG_7887-01 IMG_5211-01

• Questo argomento è stato modificato 9 mesi, 3 settimane fa da  elisa emiliani.
    • Questo argomento è stato modificato 9 mesi, 1 settimana fa da  elisa emiliani.

lorenz
    Partecipante

Mitica Bretzy!   😀 😀 😀

Marco
    Partecipante

Bellissima!!

A breve , presentazione della mia Luna, con qualche scatto:-)

Luca
    Partecipante

Ma che bella!!! Dovrò presentare allora la mia piccola tigre 😉 allora….

Antonio
    Partecipante

…veramente dovrebbe presentarla Anton 🙂 sarà pure tua, ma il suo amore è lui 🙂

(PS: le manda tanti saluti Saphira…tu sai perchè 🙂 )

• Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 2 settimane fa da  Antonio.

elisa emiliani
      Amministratore del forum

All’anagrafe fa Emiliani di cognome!!! 😉

Torrigiani antonella
    Partecipante

IMG_1947IMG_1946Dopo tanto spippolare(da noi si dice così )ce l’ ho fatta e vi presento Billy il mio dolcissimo cagnolino 🐶 di 11 anni

elisa emiliani
      Amministratore del forum

Bellissimo lui!!!

Assomiglia un po’ alla cuginetta della Bretzy, la Dolly (la cagnolina di mia madre).

dolly01

elisa emiliani
    Amministratore del forum

… così, tanto per dire… e uno poi magari pensa che adottando un cane adulto ci si debba annoiare!

21768336_10213747962283042_8499863433789285437_n

Se volete vedere il lupo che ha causato tutto ciò all’opera… provate ad aprire questo link

(è un video sul mio profilo facebook)

😅😅😅

Marco
    Partecipante

La mia Luna quando rimane sola in casa..per non annoiarsi…affina le unghie sui muri….in fondo e’ una Golden cucciola di …8 anni…

…sempre la stessa…:-)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti