Dolomiti Network

Vi presento la famiglia Labrador

Fassa Forum Forum Il rifugio del Forum Amici a quattro zampe Vi presento la famiglia Labrador

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Luca 9 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Antonio
    Partecipante

Vi presento la mia famiglia di Labrador. La capostipite è Wendy, seguono la figlia Saphira e l’ultima arrivata (nera) Tiffany. La Safi e la Tiffany sono anche chiamate “le cuginette” anche se non c’è parentela. Wedy è la “mamma” e si tiene in genere lontana dai litigi di figli e non… Già dimenticavo che insieme a loro (per buona parte della giornata) vive un altro figlio di Wendy (fratello di Saphira, della stessa cucciolata), maschio e bianco: Cristobal. La Safi tiene fede al suo nome, Saphira, come la dragonessa di Eragon. Dolcissima e al tempo stesso piuttosto….imprevedibile con gli estranei. Noi sospettiamo che in cuor suo si ritenga…un cane lupo… Ultima Tiffany. Un uragano di vitalità. Ha 2 anni e mezzo e quindi è la più piccola (Wendy ha 7 anni, Saphira e Cristobal 5), ma vorrebbe essere la femmina Alfa. Cosa che non piace a Wendy e nemmeno a Cristobal, cui tiene testa senza mollare mai (anche se ogni tanto…le busca). Ma detto questo devo aggiungere che sono legatissimi fra loro. Hanno una grande cuccia (cm 100×120) rigorosamente in metallo (doppia parete, coibentata. Quella precedente, di legno…se la sono mangiata) che comunque abitano tutti insieme “vicini vicini” . La notte Cristobal va dalla sua ‘padrona’ Ambra Paola, mia figlia, Wendy dorme con noi e le cuginette si dividono il bagno…20170627_12571620170719_184957IMG-20170718-WA000020130828_181822

Marco
    Partecipante

Spettacolo puro…sicuramente non vi annoiate☺

elisa emiliani
    Amministratore del forum

Una allegra combriccola di combinaguai!

Mi manca di conoscere di persona Tiffany e Cristobal… Antonio, sarà il caso di rimediare 😉

Luca
    Partecipante

Ma quanto sono belli!!!!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti