Dolomiti Network

Blog

Share This Post

Fassa Forum

Attenti a quei due

Attenti a quei due

Antonio e Stefano, i due più grandi protagonisti del Fassa Forum

Un post a parte lo meritano sicuramente due forumisti storici, i più simpatici, più matti, più divertenti e sicuramente i più grandi amici del Fassa Forum. Parliamo di Stefano (conosciuto anche come Sindaco di Vigo) e di Antonio (famoso per le sue scorribande nei centri Wellness).

Stefano, arriva da La Spezia ed ha letteralmente consumato interi treni di gomme, tante le volte che è arrivato fin qui su in Val di Fassa fin da quando era piccolo. Il suo amore ed attaccamento per la Val di Fassa ed in particolare per Vigo di Fassa lo ha portato a compiere il suo passo più importante della vita. A 50 anni suonati, ha abbandonato la sua città per trasferirsi definitivamente in valle … o almeno adesso è qui da quasi tre anni, ovviamente a Vigo di Fassa e sono certo che non mollerà la presa … magari si candiderà seriamente a diventare un giorno sindaco di Vigo? 🙂

Antonio, invece arriva da Lucca, e passa almeno tre, quattro periodi all’anno qui in Val di Fassa, sempre a Vigo di Fassa. Amante dei suoi cani, della fotografia e del buon cibo (come tutti noi insomma 🙂 ). Sempre allegro e predisposto agli scherzi (da buon Toscano), viene anche insieme a suo figlio Michael che è ormai di casa come tutti i forumisti.

Ecco Stefano ed Antonio, insieme al sottoscritto formano l’anima del Fassa Forum ed in questi anni di crisi del Forum, non abbiamo mai smesso di sentirci, vederci ed incontrarci.

 

Share This Post

L'ideatore nonchè gestore del Fassa Forum che esiste dal 2007. Foto blogger e gestore di numerosi siti web, per la maggior parte sul turismo in Val di Fassa. Fotografo professionista, esperto del web, in particolare di sviluppo siti web e Social Media Marketing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

20 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti